LEGGI LA NOSTRA STORIA QUI SOTTO

 

LA NOSTRA STORIA

Chi siamo

Rim Service Verona nasce nel 1980, ma la nostra passione per il mondo del cucito e delle macchine da cucire ha radici molto più profonde. Corrado Todesco, il nostro fondatore, ha iniziato a lavorare nel settore già negli anni '60, trasferendosi a Carpi, capitale della maglieria in provincia di Modena, presso la ditta Giovanni Conti & Nipoti.

Nel corso degli anni, Corrado ha collaborato con diverse aziende di confezione nel veronese, come Zaica-Carrera e ha maturato una grande esperienza come meccanico industriale presso Singer e, infine, presso Rimoldi-Necchi, una delle aziende più importanti in Italia e in Europa nel settore delle macchine da cucire industriali.

Con Rimoldi-Necchi, ha ricoperto incarichi di gestione, prima a Padova e poi a Verona, dove si è trasferito come responsabile. Nel 1980, ha aperto la succursale di Vicenza, unendo le forze con quella di Verona, e nel 1987 è nata ufficialmente Rim Service Verona. Da allora, continuiamo a crescere, supportati dall’esperienza e dalla passione accumulata nel corso degli anni.

Sabrina Todesco, figlia di Corrado, ha iniziato il suo percorso in azienda nel 1995. All’inizio come impiegata, grazie alla sua curiosità per il settore, si è appassionata sempre di più ai ricambi e alle soluzioni innovative per il settore domestico. Con il supporto del padre e l’esperienza tecnica di oltre trent’anni, ha sviluppato competenze e abilità che ci permettono di offrire un servizio sempre più qualificato ai nostri clienti.


© Copyright rimserviceverona